Automind…raccontiamoci la verità!

Automind…raccontiamoci la verità!

Automind
Automind: home

Facciamo un piccolo passo indietro…..
Con il crollo delle vendite di nuove auto del 2013, attestatosi a circa 1.300.000 immatricolazioni, un milione in meno all’incirca rispetto a pochi anni prima, siamo nel 2009/2010, parallelamente è crollato anche il mercato pubblicitario sulle riviste cartaceee, provocando un vero e proprio terremoto editoriale: testate che hanno cessato di esistere, altre che hanno ridimensionato drasticamente la tiratura, insomma una crisi che si è protratta e si protrae ancora oggi.
In questo contesto sono nate decine e decine di testate online, di siti web e quant’altro, per offrire con costi minimi visibilità alle case automobilistiche che ben contente di apparire sul web a pochi euro hanno dirottato i propri investimenti, lasciando in sofferenza quelli che nel corso degli anni hanno contribuito al lancio delle  nuove vetture.
Sempre con la stessa politica  editoriale abbiamo continuato ad offrire alla case la nostra massima disponibilità, a dire spesso e volentieri che tutto va bene ecc ecc.
In questo contesto una voce sembra uscire un tantino dal coro per raccontare come stanno le cose, nel bene e nel male, ed ecco che nasce una nuova realtà: Automind.it, merita una visita!

logo automind

I commenti sono chiusi.