Garmin partner tecnico di 4×4 Fest 2019

GARMIN è partner tecnico della diciannovesima 4x4 Fest, a calendario da venerdì 11 a domenica 13 ottobre.

GARMIN presenterà l’ultimo prodotto della Casa, il Nuovo Overlander, dispositivo perfetto per affrontare in totale sicurezza e tranquillità  un viaggio anche in modalità 4X4.

Overlander«Garmin è entusiasta di essere partner tecnico di 4x4Fest, la manifestazione italiana di riferimento per tutti gli appassionati del fuoristrada – ha dichiarato Carlo Brevini, Marketing Manager di Garmin Italia. – Non potevamo mancare a questa 19° edizione, considerando la passione e l’attenzione per questo settore in continua crescita, dimostrata anche dal lancio del nostro nuovo prodotto dedicato all’overlanding. Siamo certi che questa collaborazione ci regalerà grandi soddisfazioni».
Per il Presidente IMM_CarraraFiere Fabio Felici: “Quando parliamo di Garmin parliamo di un leader mondiale nello sviluppo della tecnologia GPS a 360°: automotive, nautica, aviazione, fitness, sport, outdoor… la presenza di Garmin all’imminente edizione di 4x4Fest in qualità di Partner Tecnico è per noi motivo di grande soddisfazione; il nostro augurio è che questa collaborazione possa ulteriormente rafforzarsi e magari allargarsi anche ad altri Saloni fieristici che organizziamo. Quest’anno l’evento è ricco di novità e di nuovi contenuti. Il mio ringraziamento speciale va a tutti gli espositori che ogni anno, con la loro partecipazione, contribuiscono al successo dell’unico Salone di settore in Italia dedicato alla passione integrale”

Il pubblico di 4×4 Fest potrà conoscere il Nuovo Overlander da vicino, grazie alla presentazione inserita nel calendario del MUD CAFE’, al Padiglione B, nel corso delle tre giornate della manifestazione in questi orari:

venerdì 11 dalle 16.00 alle 16.30; sabato 12, dalle 16.30 alle 17.00; domenica 13 dalle ore 11.45 alle 12.15.

GARMIN assieme al proprio partner Fuoristradainvideo sarà presente a Carrara con tutti i suoi prodotti al padiglione B corsia 18 stand 469-470

Continuate a seguirci su:
Facebook: 4X4 Fest

Instagram: 4x4fest_official

Sito Web: http://www.4x4fest.com

www.fuoristradainvideo.it

I commenti sono chiusi.