LA NUOVA DEFENDER

LA NUOVA DEFENDER SUPERA IL MILIONE DI CHILOMETRI DI SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO

LA NUOVA DEFENDER

LA NUOVA DEFENDER SUPERA IL MILIONE DI CHILOMETRI DI SPERIMENTAZIONE E SVILUPPO

LR Defender TuskUn momento importante per il World Land Rover Day: la nuova Land Rover Defender si prepara a partire per la sperimentazione sul campo a fianco dell’organizzazione no-profit Tusk Trust
Pronta a tutto: La flotta di prototipi della nuova Defender supera la pietra miliare di 1,2 milioni di chilometri nel World Land Rover Day
La nuova sfida: Un prototipo, caratterizzato dalla speciale mimetizzazione, è pronto ad affrontare i test sul campo a fianco del Tusk Trust, partner globale Land Rover a favore della difesa ambientale
Capacità inarrestabile: Il prototipo verrà messo alla prova nel traino, nei guadi e per il trasporto di rifornimenti nel Borana Conservancy in Kenya, contribuendo al vitale lavoro di conservazione dell’ambiente
Sperimentato al limite: La flotta sperimentale porterà a termine più di 45.000 test individuali nei luoghi più inospitali del mondo
Il World Land Rover Day: Il 30 aprile Land Rover festeggia i 71 anni di esperienza all-terrain – dal suo debutto all’Amsterdam Motor Show del 1948
Per registrare il vostro interesse: la nuova Land Rover Defender sarà presentata nei prossimi mesi, ma per tenervi informati già da ora, potete registrarvi già da ora sul sito:
https://www.landrover.it/vehicles/defender/tienimi-informato.html

LR Defender Tusk30 aprile 2019 – Per festeggiare il World Land Rover Day, Land Rover ha annunciato che la nuova Defender completerà una fase finale di prove sul campo in Kenya, insieme all’organizzazione Tusk Trust.
Un prototipo Defender, caratterizzato da una speciale mimetizzazione, sperimenterà la vita del Borana Conservatory nell’ambito della quindicennale partnership con il Tusk Trust.
Nella riserva da 14.000 ettari, la nuova Defender sarà sottoposta a prove reali e severissime: trainerà carichi pesanti, guaderà fiumi, trasporterà rifornimenti.
Prima del suo debutto, previsto più avanti nell’anno, la nuova Defender avrà superato più di 45.000 test individuali in alcuni dei luoghi più estremi del pianeta. Gli ingegneri Land Rover hanno infatti guidato la flotta sperimentale a +50° nel deserto, a 40 sottozero nell’Artico, e a 3.000 metri di altezza sulle Montagne Rocciose nel Colorado, per assicurarsi che la nuova Defender sia la compagna ideale anche per gli spiriti più avventurosi.
Commenta Nick Rogers, Director Group Engineering di Jaguar Land Rover: “Dopo le prove complete di simulazione e al banco, abbiamo guidato la nuova Defender per 1,2 milioni di chilometri su ogni tipo di terreno e in situazioni di clima estremi, con l’obiettivo che diventasse il veicolo Land Rover più robusto e capace mai prodotto. L’incredibile opportunità di mettere la Defender al lavoro sul campo nel Borana Conservancy in Kenya, con il Tusk, consentirà ai nostri ingegneri di verificare che stiamo effettivamente raggiungendo quest’obiettivo nella fase finale del programma di sviluppo.”

Il nuovo 4×4, che ha affinato le sue doti stradali sul circuito del Nürburgring in Germania, messo alla prova le capacità all-terrain nei fanghi di Eastnor nel Regno Unito, affrontato le piste rocciose del Moab e le dune di sabbia nel Dubai, promette di portare alla famiglia Defender una gamma di capacità senza precedenti, con nuovi livelli di comfort e guidabilità.

La nuova Defender è stata progettata e sviluppata a Gaydon nel Regno Unito, presso il Centro di classe mondiale di design, progettazione e sperimentazione Land Rover. La nuova casa della produzione globale della Defender sarà l’avanzatissimo impianto di Nitra, in Slovacchia, inaugurato di recente.

Da 15 anni Land Rover è partner ufficiale dell’organizzazione ambientalista Tusk Trust, che supporta nel raggiungere alcune delle più remote località del mondo. L’iniziativa dei test in Kenya è stata resa pubblica nel World Land Rover Day, che si festeggia il 30 aprile, per celebrare il giorno del debutto della Land Rover Originale all’Amsterdam Motor Show nel 1948.

Jaguar Land Rover
Jaguar Land Rover è il maggiore costruttore automobilistico del Regno Unito, frutto della fusione di due iconici brand britannici: Land Rover, primaria casa costruttrice di 4×4 premium, e Jaguar, uno dei maggiori
marchi mondiali di auto sportive e berline sportive di lusso.
Ci guida la volontà di produrre veicoli ai vertici del mercato, per offrire un’esperienza che i nostri clienti ameranno per sempre. I prodotti Jaguar Land Rover sono ambiti in tutto il mondo. Nel 2018 Jaguar Land Rover ha venduto 592.708 veicoli in 128 Paesi.
Vantiamo un indotto di 260.000 persone, operanti presso le concessionarie, i fornitori e le aziende locali. Siamo una società britannica che opera, nel Regno Unito, con due centri principali di design e progettazione, tre stabilimenti per la produzione di veicoli ed uno per i soli propulsori. Contiamo inoltre impianti in Cina, Brasile, India, Austria e Slovacchia.
Dal 2020 ogni nuova linea di prodotti Jaguar Land Rover sarà elettrificata, ampliando così la scelta offerta alla clientela. Un portfolio di veicoli elettrificati su ogni modello – ivi compresi veicoli full electric, plug-in e mild hybrid – affiancherà la gamma degli ultraefficienti modelli benzina e diesel.

I commenti sono chiusi.