Termini e Condizioni

Condizioni d’uso

Navigando nel presente sito si accettano le seguenti condizioni di utilizzo, nei limiti e nel rispetto delle leggi vigenti:

Proprietà intellettuale
I contenuti del sito www.fuoristradainvideo.it sono originali e, dove non esplicitamente indicato diversamente sono da considerarsi di esclusiva proprietà della ZANOTTO ELIANO EDITORE.
Tutti i marchi e loghi citati sono copyright dei rispettivi proprietari.

Termini di utilizzo del sito
In nessun caso ZANOTTO ELIANO EDITORE potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’utilizzo degli strumenti interattivi, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’utilizzo delle notizie in esso contenute.
ZANOTTO ELIANO EDITORE si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Segnalazione errori
L’obiettivo del sito è fornire un’informazione quanto più possibile tempestiva e precisa: si invitano gli utenti a segnalare eventuali errori o malfunzionamenti all’indirizzo di posta elettronica ezanotto@tiscali.it.

COME ORDINARE

È possibile effettuare ordinazioni direttamente dal sito internet, tramite telefono, fax e posta tradizionale.

Per telefono: al numero 015/406098

Per telefax: al numeri 015/406098 (24 ore su 24).
N.B. nel caso avesse qualche dubbio sulla ricezione del fax, può chiamare il nostro centralino e verificarne la leggibilità. Le sconsigliamo di inviarlo una seconda volta, ma nel caso volesse comunque ripeterlo, indichi chiaramente sul buono d’ordine che si tratta della “Seconda trasmissione”. Ciò eviterà confusione nell’evasione dell’ordine (ad esempio ordini doppi).

Per posta: dovrà inviare le sue richieste a: ZANOTTO ELIANO EDITORE – VIA TRIPOLI, 43 – 13900 BIELLA

Su Internet: all’indirizzo www.fuoristradainvideo.it.
I PREZZI ESPOSTI SUL SITO SONO VALIDI ESCLUSIVAMENTE PER ORDINI PROVENIENTI DA INTERNET
CONDIZIONI DI VENDITA
Il valore minimo dell’ordine deve essere di 9 euro (spese di trasporto escluse).
I prezzi internet sono spesso più convenienti del catalogo cartaceo, inoltre gli ordini effettuati su internet sono evasi più velocemente a causa della maggiore automazione che ne segue.
Chi necessita di fattura deve richiederla all’atto dell’ordine, comunicando la partita IVA.
I prezzi del catalogo si intendono comprensivi di IVA (22% per dvd senza cartaceo e abbigliamento. 4% per video riviste e abbonamenti
La fattura verrà spedita separatamente. In nessun caso saranno emesse fatture successivamente alla data di spedizione del materiale.
Il cliente pagherà la somma indicata (che sarà comprensiva del totale della merce richiesta, del contributo fisso e delle eventuali spese di spedizione) e nulla in più è dovuto.
MODALITÀ DI PAGAMENTO
I pagamenti si possono effettuare nelle seguenti maniere:

In contrassegno: pagherà l’importo indicato sul bollettino di spedizione direttamente al corriere o al postino che consegna la merce.(Tale importo verrà versato in contanti o con assegno circolare)

 

Carta di Credito

Paypal

A mezzo Bonifico Bancario anticipato: sul conto corrente IT78F0760110000000039053780
GARANZIE ASSOLUTE
La ZANOTTO ELIANO EDITORE garantisce la sostituzione di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o spedito per errore dai propri addetti.
Il cliente potrà restituire la merce con “pacco postale con lettera di accompagnamento” non gravato da assegno, oppure con un “pacchetto” (es.: busta imbottita) affrancato con tariffa prioritaria.
Le spese del pacco postale verranno rimborsate solo per i casi sopra elencati.
In caso di materiale difettoso, il cliente è tenuto a specificare la natura del difetto e in quale punto esattamente si manifesta.
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Qualora il cliente per altri motivi non fosse soddisfatto degli articoli ordinati, potrà restituirli in porto franco entro 10 giorni dalla data del ricevimento.
Gli articoli dovranno essere sostanzialmente integri e nelle condizioni originali ed il pacchetto, completo di packing list, indirizzato a: ZANOTTO ELIANO EDITORE VIA TRIPOLI 43 13900 BIELLA
ZANOTTO ELIANO EDITORE provvederà ad inviare entro i termini di legge l’importo dovuto al netto delle spese di spedizione e/o bancarie (nel caso di pagamento con carta di credito).
Le ricordiamo che la “legge sul recesso”(D. Lgs. 22/05/1999 n.185) prevede il rimborso con preavviso da parte del cliente tramite raccomandata (senza ricevuta).
FORO COMPETENTE:
A tale riguardo, si osserva che sia in base a quanto stabilito dal codice civili (art.1469 bis, III comma, n°19), sia secondo le discipline dei contratti stipulati fuori dai locali dell’impresa, la competenza territoriale é inderogabile ed é del giudice del luogo di residenza o di domicilio del cliente (v.art. 12 del D. Lgs. 50 del 1992 ed art. 14 del D.Lgs. 185 del 1999).

MODALITÀ DI RESO
Rifornirsi di una scatola di cartone( o busta imbottita se il reso è di 1 pezzo) resistente, dimensioni minime cm. 15 x 20, e carta o altro materiale da imballo.
Recarsi all’ufficio postale e chiedere di affrancare il pacco come “pacchetto postale” corrispondendo la relativa tariffa. Nel caso di busta imbottita l’affrancatura come posta prioritaria sarà sufficiente.

[ultimate_gdpr_terms_accept]