Test Drive Urban Terrain

Test Drive Urban Terrain

Test Drive Urban Terrain

Test Drive Urban TerrainPer la sostituzione dei pneumatici sulla nostra Discovery Sport abbiamo potuto testare gli Urban Terrain T/A della Bf Goodrich gentilmente messi a disposizione dalla casa madre.Test Drive Urban Terrain
Provveduto far montare i pnematici dal nostro gommista di fiducia, il centro Euromaster Moschetto di Biella abbiamo voluto subito mettere a dura prova le nostre nuove gomme sul fango constatando immediatamente la notevole aderenza, coadiuvati anche dai sistemi elettronici che dispone la nostra vettura.
Test Drive Urban TerrainDal fango agli sterrati di notevole pendenza dove la vettura ha mantenuto il giusto assetto anche sui tornanti senza mai perdere d’aderenza. Ovviamente il nostro test è proseguito anche su asfalto dove percorriamo abitualmente il 90% dei nostri chilometri.
Alla fine del test abbiamo potuto contastare i vantaggi di questo pneumatico, dalla robustezza dovuta alla sua carcassa tessile (fibre sintetiche) rinforzata del 20 per superare
gli ostacoli della città senza timori.Test Drive Urban Terrain
La notevole trazione che con la sua La sua versatilità (90% strada e 10% fuori strada) consente una buona aderenza su tutte le superfici stradali.
Gli ampi canali longitudinali espellono in modo efficace l’acqua e limitando il rischio di aquaplaning.
BFGoodrich Urban Terrain T/A è un pneumatico Quattro stagioni che ha ottenuto la certificazione invernale 3PMSF – simbolo alpino che ci consente di utilizzarlo per tutto l’anno assicurandoci anche una lunga durata.
Grazie alla sua scultura asimmetrica unitamente alla profondità del battistrada consente per l’appunto un’usura lenta e regolare, mantenendo il piacere di guida divorando i chilometri.

Guarda il video qui

I commenti sono chiusi.