TEST DRIVE ICH-X
Author name
TEST DRIVE ICH-X-K2 by Angelo Luppi
Un’auto in grado di affrontare le situazioni di guida più estreme, senza rinunciare al comfort e al design.
Nuovo paragrafo
Il mito di ICH-X K2 nasce dal suo look audace: linee squadrate e forme adrenaliniche unite a un design ricercato e finiture di pregio.
Pedane laterali sottoporta realizzate in materiale plastico e acciaio con inserti in gomma antiscivolo. Per un facile accesso al veicolo in totale sicurezza, anche in caso di condizioni climatiche sfavorevoli. Robuste e stabili, proteggono le fiancate in caso di detriti da percorrenza.
Da vero fuoristrada ha un evoluto sistema four-wheel drive con marce ridotte grazie ad un riduttore centrale inseribile elettronicamente. Grazie al cambio doppio differenziale a bloccaggio elettronico, anteriore e posteriore, la guida è molto agile anche nelle condizioni più difficili.
Le prestazioni sono elevate grazie ad un motore Diesel Common rail da 162 CV e al cambio Automatico con convertitore di coppia, che permette di impostare in automatico la marcia migliore.
Le sospensioni anteriori a doppio triangolo sovrapposto con molle elicoidali e quelle posteriori a ponte rigido, collegate al telaio con bracci longitudinali e molle elicoidali, sostengono il carico dell’auto e permettono di ridurre le vibrazioni e gli urti provocati dal terreno irregolare e sconnesso
Capacità di salita sorprendente grazie alla capacità di affrontare pendenze massime pari al 60% (31°)
Con un’altezza libera da terra di 22 cm e un angolo di dosso di 23° il rischio di toccare a terra con il fondo della carrozzeria si riduce nettamente. Anche gli ostacoli più alti sul tuo percorso saranno ricordi lontani.
Profondità di guado di 50 cm.
Lunghezza 4.645mm Larghezza 1.925mm. Altezza 1.871mm Carreggiata Anteriore/Posteriore 1.610mm/1.610mm Passo 2.745mm
Ampi e comodi spazi di carico posteriore, progettati per sfruttare al massimo ogni superficie. Grazie ai sedili posteriori abbattibili hai la possibilità di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.
I percorsi off-road più estremi non saranno più un problema. Rendi salda la tua presa con le maniglie di sostegno interne con impugnatura comfort, pensate per agevolare l’ingresso e l’uscita dal veicolo. Con cinghie in nylon resistente possono esser regolate a seconda di tutte le esigenze.